Per l’estate 2022 a San Vito Lo Capo arriva la ruota panoramica (info orari e biglietti)

Per l’estate 2022 nella nota località turistica di San Vito Lo Capo nei pressi del lungomare arriva la ruota panoramica che vi farà godere di un panorama unico tra il mare, il borgo e il vicino monte Monaco.

Questa attrattiva, gestita da una società privata, si va ad aggiungere alle tante bellezze naturali che fanno di San Vito Lo Capo (guida su cosa vedere) una delle mete più gettonate in Italia per la stagione estiva. Tanti luoghi unici alcuni dei quali sono stati fatti conoscere al grande pubblico dalla serie tv Màkari, la fiction in onda su Rai 1 tratta dai romanzi di Gaetano Savatteri.

Tutte le info su orari e biglietti per provare la ruota panoramica a San Vito Lo Capo per l’estate 2022

Tra gli eventi in programma per l’estate 2022 segnaliamo a San Vito Lo Capo l’istituzione di una ruota panoramica che vi farà vedere le bellezze del borgo marinaro da un’altra prospettiva. Inoltre la sera sarà dotata di una illuminazione a led multicolor che offrirà un ulteriore suggestione a tutti i turisti e residenti che proveranno questa esperienza.

La ruota è alta 34 metri con 24 cabine che possono contenere fino a 144 passeggeri e posti riservati anche per i disabili in carrozzina. Dall’alto si potrà godere della spiaggia del lungomare, del faro, del monte Monaco fino alle stradine del borgo.

Per vivere l’esperienza della ruota panoramica a San Vito è previsto un costo del biglietto di 8 euro per gli adulti, ridotto a 6 euro per i bambini che non superano i 120 cm di altezza.

Una riduzione sul biglietto è prevista anche per tutti i residenti del borgo, mentre per i disabili è previsto l’ingresso gratuito.

La ruota panoramica a San Vito Lo Capo sarà attiva tutti giorni per tutta l’estate con gli orari 11.00 – 13.00 e 17.00 – 20.00 (salvo possibili modifiche di programma).

error: