Eventi in Sicilia

Green Pop Festival Palermo 2023: i concerti in programma e le info sui biglietti

Per l’estate palermitana arriva la prima edizione della rassegna musicale Green Pop Festival Palermo 2023 con tanti concerti in programma in diversi luoghi della città.

Gli appuntamenti saranno suddivisi tra il Velodromo “Paolo Borsellino”, il Teatro di Verdura e la nuova location adibita presso i Cantieri Culturali della Zisa. Nel calendario sono previsti tanti nomi importanti della musica tra nuove leve amati dai giovanissimi e grandi cantautori italiani.

La rassegna musicale è organizzata da Punto e a Capo e Shake it con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita in collaborazione con GoMad concerti e il sostegno del Comune di Palermo e di altri sponsor privati.

Green Pop Festival Palermo 2023: gli artisti, i concerti in programma e le info sui biglietti e parcheggi

Tra gli eventi estivi dell’estate palermitana, insieme al ritorno del Cinema all’aperto a Sant’Erasmo (film in programma), torna protagonista la musica live con la rassegna Green Pop Festival Palermo 2023 con più di 20 date disponibili in giro per la città.

Ad aprire (e a chiudere la manifestazione) sarà il Velodromo “Paolo Borsellino” con il concerto di Lazza e la tripla serata con Claudio Baglioni ad ottobre. Nel mezzo nel programma del Green Pop Festival Palermo 2023 tanti artisti si esibiranno tra il teatro di Verdura e i Cantieri Culturali della Zisa.

Tra gli artisti che animeranno l’estate palermitana ci sono sono Mr Rain, Salmo, Tananai, Madame e Rocco Hunt (molto amati dai giovani) e i big della musica italiana come Massimo Ranieri, Umberto Tozzi, Carmen Consoli, Gigi D’Alessio e il gran finale con Claudio Baglioni. Tanti nomi che si vanno ad aggiungere al corposo programma dei concerti in Sicilia per l’Estate 2023.

I biglietti dei concerti in programma per il Green Pop Festival Palermo 2023 sono in vendita online sul sito di TicketOne (consulta le tariffe e i posti disponibili) e nei vari punti vendita abilitati.

L’orario di inizio degli spettacoli è previsto per le 21.00. Per le info sui parcheggi l’organizzazione segnala che per gli eventi al Velodromo di Palermo è disponibile una zona di parcheggio nell’area. Per i concerti al teatro di Verdura si segnala l’area di parcheggio in villa Rosato, mentre per gli eventi ai Cantieri Culturali della Zisa sono disponibili le aree di parcheggio John Lennon (gratis) e parcheggio Trinacria (a pagamento).

Green Pop Festival Palermo 2023 – Gli artisti e i concerti in programma per l’Estate palermitana:

Lazza il 12 luglio al Velodromo “Paolo Borsellino”

Geolier il 20 luglio ai Cantieri Culturali della Zisa

Ernia il 22 luglio ai Cantieri Culturali della Zisa

Fabri Fibra il 29 luglio ai Cantieri Culturali della Zisa

Articolo 31 il 5 agosto ai Cantieri Culturali della Zisa

Mr Rain l’11 agosto al Teatro di Verdura

Tananai il 12 agosto ai Cantieri Culturali della Zisa

Gigi D’Alessio il 17, 18 e 19 agosto al Teatro di Verdura (torna anche a Settembre)

Rocco Hunt il 18 agosto ai Cantieri Culturali della Zisa

Tedua il 20 agosto ai Cantieri Culturali della Zisa

Massimo Ranieri il 22 e 23 agosto al Teatro di Verdura

Madame il 24 agosto al Teatro di Verdura

Diodato il 27 agosto ai Cantieri Culturali della Zisa

Carmen Consoli & Elvis Costello il 29 agosto al Teatro di Verdura

Salmo il 28 luglio 31 agosto ai Cantieri Culturali della Zisa annullate per indisponibilità del cantante

Gigi D’Alessio (altra data) l’1 settembre al teatro di Verdura di Palermo

Umberto Tozzi il 24 settembre al Teatro di Verdura

Claudio Baglioni il 12, 13 e 14 ottobre al Velodromo “Paolo Borsellino”

error: