A Mondello arriva la ruota panoramica (info orari e biglietti)
A Palermo nella località balneare di Mondello per l’estate 2023 arriva la ruota panoramica Grand Roue 32 che sarà posizionata presso il lungomare per tutta la stagione.
Dopo alcune polemiche è arrivato il via libera da parte del Comune per l’installazione della nuova attrazione turistica che consentirà di ammirare dall’alto parte della costa palermitana dalla riserva naturale di Capo Gallo fino all’Addaura e al Monte Pellegrino.
A Palermo nella borgata marinara di Mondello arriva la ruota panoramica: come funziona e le info su orari e biglietti
La società Hsc Events, dopo aver installato la ruota panoramica Rowheel a Cefalù, arriva anche sul lungomare di Mondello a Palermo con la ruota denominata “Grand Roue 32”. Una novità per l’estate palermitana che sicuramente conquisterà turisti e residenti del capoluogo siciliano.
La nuova attrazione raggiunge l’altezza di 32 metri (qualche metro in meno di quella di Cefalù) ed è dotata di 24 cabine in grado di ospitare fino a 144 persone.
La ruota a Mondello è installata presso il lungomare della località balneare di Palermo lungo il Viale Regina Elena nei pressi della zona pedonale a pochi passi dal Charleston, l’Antico Stabilimento balneare (nella foto).
La ruota, dopo il primo weekend d’apertura, sarà accessibile con l’orario 11.00 – 13.00 e in serata dalle 16.00 fino alle 24.00 (orari ufficiali per tutta l’estate).
Per salire sulla ruota panoramica di Mondello a Palermo è previsto un costo del biglietto di 10 euro (intero) per gli adulti; biglietto ridotto ad 8 euro per i bambini con altezza inferiore ai 120 cm.
Una nuova opportunità per ammirare dall’altro il golfo di Palermo e tutta la borgata marinara di giorno e anche di sera con le luci della città.
I biglietti sono in vendita direttamente presso la struttura. L‘ingresso è previsto da via Anadiomede, una delle traverse del viale Regina Elena alla sinistra dello stabilimento del Charleston.
La ruota panoramica rimarrà a Mondello per tutta l’estate fino al 24 settembre 2023.