Tra gli eventi del Natale 2021 a Palermo ecco il Jurassic Expo in tour (orari e biglietti)

A Palermo tra gli eventi delle prossime festività di Natale 2021 ecco tutte le info su orari e dove acquistare i biglietti per visitare il Jurassic Expo in tour, la prima mostra-spettacolo dedicata ai dinosauri che sta girando l’Italia.

Dal 5 dicembre al 9 gennaio nella location di piazzale Giotto è tutto pronto per immergersi nell’affascinante mondo dei dinosauri con un allestimento contraddistinto da fedeli ricostruzioni che aspettano grandi e bambini.

Jurassic Expo in tour a Palermo: tutti i dettagli sulla mostra, gli orari e le info sui biglietti

Tra i prossimi eventi in corso a Palermo per il Natale 2021, nonostante il nuovo aumento dei casi di Covid19, segnaliamo per tutto il periodo delle festività l’arrivo in città del Jurassic Expo in tour.

Una mostra-spettacolo itinerante che condurrà lo spettatore nel fantastico mondo dei dinosauri in piena epoca preistorica con ricostruzioni di animali dalle dimensioni gigantesche, resti fossili, scheletri di animali estinti da milioni di anni.

Un viaggio nella storia dei dinosauri e della preistoria che si intreccia con l’evoluzione della vita nel corso delle varie ere.

Per gli appassionati tra i vari modelli esposti ci sono il Tyrannosaurus-Rex, lo Spinosauro, il Velociraptor e tanti altri, tutti ricostruiti in modo fedele per far immergere lo spettatore nell’epoca dei dinosauri che da sempre attrae grandi e bambini.

Il Jurassic Expo in tour a Palermo vi aspetta tutti i giorni dal 5 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022 nella tendostruttura di piazzale Giotto.

La mostra-spettacolo è visitabile tutti i giorni dal lunedì alla domenica (compresi i giorni festivi di Natale e Capodanno) con l’orario 16.00 – 21.00 (dal lunedì al sabato) e dalle 10.00 alle 21.00 (la domenica e i festivi).

Per visitare il Jurassic Expo in tour a Palermo è previsto un costo del biglietto di 9 euro per gli adulti e di 7 euro per i bambini tra i 2 e i 10 anni. I bambini con meno di 2 anni entrano gratis.

Per assistere alla mostra-spettacolo è necessario effettuare la prenotazione sul sito bigliettoprenotato.it (cercare Jurassic Expo Palermo) al costo di 1 euro, il resto sarà saldato al botteghino. La prenotazione è obbligatoria e non può essere modificata.

La durata dello spettacolo è di 30 minuti ed è consigliato presentarsi al botteghino almeno 15 minuti prima dell’orario di accesso prenotato per saldare il pagamento e ricevere i biglietti.

L’accesso è consentito solo attraverso il Green Pass per tutti i maggiori di 12 anni.

Per tutte le info è possibile contattare il numero 329 7079139 o la pagina Facebook Expo Jurassic in Tour.

error: