Estate 2021 – Come funziona il voucher di See Sicily per le vacanze

Tra le iniziative per rilanciare il settore del turismo in Sicilia ecco tutti i dettagli su come funziona il voucher di See Sicily per l’estate 2021 (e continua anche per la stagione autunnale e per le vacanze di Natale) e cosa fare per prenotare ed avere 1 notte gratis (fino ad un massimo di 2) e tanti altri vantaggi tra visite guidate, escursioni e biglietti per musei e parchi archeologici.

Una promozione per incentivare i tanti turisti italiani a passare le prossime vacanze in Sicilia. L’iniziativa allo stesso tempo è rivolta anche ai siciliani che possono scoprire tutte le meraviglie dell’isola in cui vivono per tutto l’anno.

Ad esempio per le vacanze sull’isola potete scegliere tra una delle località di mare come Marzamemi, San Vito Lo Capo o Cefalù o una delle città d’arte siciliane come Taormina, Agrigento o Scicli. E poi ancora Palermo, Catania, Siracusa e tutte le altre mete siciliane.

Come funziona il voucher di See Sicily per le vacanze in Sicilia (anche per Natale)

In queste settimane in tv avrete sicuramente notato degli spot sulle vacanze in Sicilia con tanti siciliani protagonisti (Colapesce & DiMartino, Nicole Grimaudo, Eleonora Abbagnato e Carlotta Ferlito) che in giro tra le meraviglie siciliane promuovono l’iniziativa lanciata dalla Regione.

Il voucher di See Sicily consente di usufruire dei soggiorni gratis da aggiungere al pacchetto (fino ad un massimo di 2) e di altri servizi turistici per le vostre vacanze in Sicilia per l’estate 2021.

Nel dettaglio ecco come funziona e cosa consente di avere il voucher di See Sicily:

  • 1 notte gratis ogni 3 (fino ad un massimo di 2 notti in regalo);
  • un servizio turistico da scegliere tra un’escursione, un tour guidato o una immersione;
  • l’ingresso gratis ad uno dei luoghi del patrimonio culturale siciliano (a partire da Luglio);
  • sconto del 50% sul costo del biglietto di voli nazionali e internazionali o di traghetti, navi e aliscafi (per il periodo di Natale)

Tra i vari vantaggi dell’iniziativa per allungare la stagione turistica inoltre è previsto uno sconto sui voli nazionali e internazionali a partire però dal mese di ottobre.

La prenotazione di uno dei pacchetti e la richiesta del voucher di See Sicily avviene tramite una delle diverse agenzie viaggi e tour operator abilitati (lista). L’agenzia vi proporrà tutte le occasioni e vi guiderà all’attivazione del voucher.

Per partecipare all’iniziativa di See Sicily non ci sono particolari limitazioni; il voucher è usufruibile da turisti italiani e internazionali, senza nessuna preclusione. L’unica cosa da sottolineare è che si tratta di un voucher non rimborsabile e non può essere riprogrammato in una data successiva.

I voucher di See Sicily per l’estate 2021 continuano ad essere disponibili anche l’autunno e per il periodo di Natale per tutti quelli che vogliono visitare la Sicilia in un altro periodo dell’anno (disponibilità limitata).

AGGIORNAMENTO: le occasioni dei voucher di See Sicily continuano anche per il periodo di Natale. L’iniziativa, infatti, prevede lo sconto del 50% sul costo del biglietto di voli nazionali e internazionali o di traghetti, navi e aliscafi per la Sicilia e le isole minori (sconto max 100€ per i voli nazionali ed europei e 200€ per i voli intercontinentali).

Il requisito per aderire all’offerta rimane quello di prenotare almeno 3 notti (di cui una in regalo) in una struttura alberghiera. Per tutti i dettagli e per prenotare un pacchetto consultate la pagina dell’iniziativa.

error: