Notizie sulla Sicilia

Fly to Palermo Winter – Come funziona l’iniziativa per avere una notte di soggiorno gratis

Per incentivare il turismo anche nei periodi invernali di bassa stagione ecco cos’è e come funziona l’iniziativa Fly To Palermo Winter per avere una notte di soggiorno gratis (su 3) in una delle strutture ricettive convenzionata del capoluogo siciliano.

Per aderire basta il numero della carta di imbarco per un volo diretto a Palermo e seguire una semplice procedura che vi consentirà di scegliere tra i vari alloggi disponibili dai b&b agli hotel e alle case vacanze.

L’iniziativa è promossa da Federalberghi Palermo in collaborazione l’Aeroporto internazionale di Palermo Falcone Borsellino e il Comune.

Fly to Palermo Winter – Cos’è e come funziona l’iniziativa per avere una notte di soggiorno gratis

A Palermo tra le varie iniziative per stimolare il turismo invernale, insieme ai voucher di See Sicily (che proseguono anche per l’estate 2023), segnaliamo la promozione Fly To Palermo Winter che per tutti i passeggeri che arrivano in città consente di avere una notte di soggiorno in omaggio.

Una bella occasione da non farsi sfuggire per passare un weekend o qualche giorno infrasettimanale tra le bellezze di Palermo.

Nel dettaglio tutti i viaggiatori che durante il periodo invernale prenoteranno tre notti di soggiorno presso una struttura ricettiva convenzionata avranno una notte gratis.

Per usufruire della promozione è necessario avere il numero della carta di imbarco e successivamente effettuare l’iscrizione al sito dell’Aeroporto di Palermo alla pagina dedicata all’iniziativa.

Basta mettere nome e cognome, spuntare la voce sul canale cui si arrivati all’offerta (attraverso il sito dell’aeroporto) ed inserire il numero della carta di imbarco.

Proseguendo si aprirà una pagina con tutte le strutture ricettive aderenti all’iniziativa tra cui sarà possibile scegliere la preferita per effettuare la prenotazione.

L’unico requisito essenziale, oltre alla prenotazione di un volo e del soggiorno di 3 notti, è quello di dover presentare la carta di imbarco al personale della struttura.

Nella promozione Fly To Palermo Winter è possibile usufruire anche di sconti ed agevolazioni su walking tour e per i biglietti dei tour sui bus scoperti di Cityseeinsight.

In questo caso, rispetto ai voucher di See Sicily, non è necessario rivolgersi ad un’agenzia ma è possibile fare tutto da casa con il numero della carta di imbarco.

L‘iniziativa Fly to Palermo Winter è valida per tutti i voli nazionali ed internazionali operativi e i successivi soggiorno eseguiti nel periodo compreso tra il 10 gennaio e il 21 marzo 2023 (salvo proroghe e/o modifiche).

error: